Cinema



LADY GAGA FA TAPPA A SPRINGFIELD ... DAI SIMPSON!!!


Lady Gaga fa tappa anche a Springfield: il prossimo 20 maggio, infatti, la stravagante popstar italo-americana sarà la special guest star della nuova puntata dei Simpson in onda negli Stati Uniti (dopo il salto il promo). Nel season finale della seguitissima e dissacrante serie tv animata di cui sarà protagonista Miss Germanotta interpreterà se stessa, con tutta la stravaganza ed eccentricità che la contraddistingue, la stessa insomma con la quale si è presentata in Giappone davanti a una folla oceanica di fan: nel paese del Sol Levante, dove ha fatto tappa con il suo Born This Way Ball Tour mondiale, la cantante ha sfoggiato un bizzarro look arcobaleno, fasciata in un abito di pelle nera, tacco rigorosamente vertiginoso e lunghissimi capelli multicolor con tanto di ciocche arancioni, blu e viola.
Nella puntata dei Simpson intitolata Lisa goes Gaga, Lady Gaga non sarà meno appariscente e camaleontica del solito (sono previsti ben 18 cambi d’abito): la versione cartoon della stravagante cantante sbarcherà a Springfield a bordo di un fiammeggiante Gaga Express con il compito di aiutare la figlia di Homer ad accettarsi per quella che è, senza farsi influenzare dal giudizio di chi le sta intorno. Il tutto condito ovviamente dalle sue canzoni e da un omaggio alla Haus of Gaga, il gruppo di stilisti che crea i vestiti della popstar.
Il mio personaggio è fantastico. È persuasivo e sincero, selvaggio e buffo allo stesso tempo. È una delle cose più emozionanti che abbia mai fatto. Quando mio papà vedrà l’episodio farà i salti mortali all’indietro, ha dichiarato con entusiasmo Lady Gaga. Non resta che aspettare il 20 maggio per vederla in azione… animata! Intanto ecco il promo.

Nessun commento: